Racconti erotici di Sterling
Pagina profilo di Sterling. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 10 racconti erotici i quali sono stati letti 21.5K volte.
Sterling ha ricevuto un totale di 4 voti, realizando un voto medio di 9.3.
Fantascienza | 4
Etero | 4
Dominazione | 1
Prime esperienze | 1
4
voti
voti
valutazione
9.3
9.3
2024-04-27
2021-09-15
6K
⇥
Fantascienzascritto il
2024-04-27585
visitevalutazione
9
Onde d'erba 3Non riuscì a poggiare nemmeno un piede fuori dal portellone. Una mano le si strinse sul polso tirandola nuovamente dentro l'abitacolo.
Vergit, la trasse a se, il suo petto contro la schiena di lei , e con voce colma di scherno le disse - Pessima decisione femmina, hai avuto la tua occasione e l'hai sprecata. Pensavi seriamente che non sapessi che idea avessi in testa? - le rise all'orecchio.
- Eh già. Vedi, essendo un Verfellen, i miei tempi di ripresa ...tempo di lettura 5 mingenere
Fantascienzascritto il
2024-04-18778
visitevalutazione
9
Onde d'erba 2Quando si riprese, si accorse che lui si era seduto all'interno della navicella e che la guardava con soddisfazione.
-Entra.- le ordinò con la decisione di chi dispensa comandi dal momento in cui è nato.
Lei si spostò carponi verso di lui sino ad arrivare dentro l'abitacolo, ai piedi del guerriero.
Sentì il portellone chiudersi alle sue spalle.
L'ambiente era buio ed i suoni del mondo esterno erano stati chiusi fuori insieme alla sua unica possibilità di fuga.
Le rimaneva ...tempo di lettura 6 mingenere
Fantascienzascritto il
2024-04-07729
visitevalutazione
10
Onde d'erba 1Premessa:questo racconto è un tributo al maestro Toriyama, venuto a mancare qualche settimana fa. Enjoy!
Stava camminando ormai da più di un'ora. Il terreno era cambiato di poco in quel tempo e all'orizzonte si vedevano solo altre colline verdi , un mare di erba a perdita d'occhio.
La navicella doveva essere da quelle parti secondo i suoi calcoli ma senza la sua attrezzatura non poteva esserne sicura.
Cali sentì il proprio olezzo di sudore arrivarle alle narici da sotto l'armatura presa ...tempo di lettura 8 mingenere
Fantascienzascritto il
2024-04-07939
visitevalutazione
9
Si SignoreJade si aspettava la ramanzina, già ne sentiva l'olezzo nell'aria dalle prime ore del turno quando erano arrivate le review del mese.
Il fatto che se la aspettasse però non ne diminuiva la bruttura.
Stava lì, impalata in piedi dietro la scrivania di Philip, ad aspettare che lui alzasse lo sguardo su di lei e cominciasse.
Lui non dava segno di volersi muovere, sembrava deciso a prendersi tutto il tempo necessario per aumentare il disagio della sua dipendente.
Lentamente levò ...tempo di lettura 12 mingenere
Dominazionescritto il
2022-07-292.4K
visiteSenza scampo : pt 5 Meno di mezz'ora dopo Andrea spalancava la porta di casa sua seguito da Viola. Lei gli stava già strappando i vestiti di dosso ancora prima che si fosse chiusa alle loro spalle. Andrea la spinse contro il muro e le piantò una mano tra le cosce. Lei era fradicia mentre le sue dita le scivolavano dentro spietate. -Dio, mi fai uscire fuori di testa!- le gridò. Lei gemeva e gli tirava i capelli . -Ah si? Fammi vedere.- Rimase ...tempo di lettura 8 mingenere
Eteroscritto il
2021-10-202.2K
visiteSenza scampo: pt 4Lo scroscio d'acqua proveniente dal bagno lo cullava. Andrea stava seduto nudo sul letto mentre si lasciava coccolare dalle immagini che gli scorrevano davanti agli occhi, dietro le palpebre chiuse. Viola che gridava in preda al piacere, la sensazione delle sue mani che affondavano nella generosa carne di lei e l'odore dei loro corpi accaldati. Si poteva essere più felici di così? Anche lui aveva decisamente bisogno di una doccia ma esitava. Non voleva presentarsi senza invito in bagno mentre ...tempo di lettura 7 mingenere
Eteroscritto il
2021-09-272.1K
visiteSenza scampo: pt 3Andrea si svegliò nelle prime ore di una mattinata pallida e silenziosa. Si rigirò nudo nel letto e rimase a fissare Viola che dormiva alla sua sinistra. Era nuda anche lei, il suo ampio petto si sollevava e abbassava al ritmo lento del suo respiro. Era davvero bellissima. Non riusciva a credere a quello che era successo la notte prima. Aveva fatto sesso, finalmente! Per di più con quella specie di miracolo personificato che gli dormiva a fianco. "Che tu ...tempo di lettura 7 mingenere
Eteroscritto il
2021-09-232.6K
visiteSenza scampo : pt 2 La situazione che si era venuta a creare non era certo quella che Stefano si era augurato ,pensava Andrea con un sorrisino di scherno. Viola aveva insistito per andare al Goblet, un pub alternativo frequentato soprattutto da vecchi metallari e persone alternative. Aveva risposto con estrema cortesia a tutte le domande di Stefano ma le sue attenzioni erano tutte rivolte verso l'altro ragazzo. Avevano davvero gli stessi gusti in fatto di musica e film ed entrambi si erano avvicinati al ...tempo di lettura 12 mingenere
Eteroscritto il
2021-09-212.7K
visiteSenza scampoAndrea richiuse la portiera dell'auto dietro di lei. Giorgia era bellissima. Indossava un vestitino corto in raso verde chiaro che metteva in risalto i suoi occhi smeraldini e i suoi capelli biondo scuro. Lei si girò a guardarlo e gli sorrise. Insieme entrarono nel ristorante ed aspettarono che il maître li facesse accomodare. Nei pochi minuti che ci vollero Andrea non potè fare a meno di fissare nervosamente a intervalli regolari il sedere di Giorgia davanti a lui. Aveva ...tempo di lettura 18 mingenere
Prime esperienzescritto il
2021-09-156.5K
visite